Livorno, Breda: “Ho ricevuto i complimenti di Spinelli. Col Foggia partita dell’anno”

BREDA LIVORNO SPINELLI – Al termine della gara casalinga persa per 1-0 contro il Brescia, il mister del Livorno Roberto Breda ha parlato in conferenza stampa. Ecco alcune sue dichiarazioni, riportate da LivornoToday“Abbiamo rischiato pochissimo contro la prima in classifica, potevamo fare almeno un punto ma salvo la prestazione. Avevamo interpretato bene la gara e rinunciando a una punta le loro iniziative erano state bloccate. Col Foggia sarà la gara più importante dell’anno: non sarà facile, ma sappiamo di poter fare risultato come all’andata. Ho ricevuto la chiamata del Presidente, il quale mi ha fatto i complimenti. Resto concentrato sul mio lavoro. Oggi Raicevic ha svolto bene il compito richiestogli, ossia tenere palla. Quando sono giunti i cross, però, non abbiamo coperto bene l’area.”

Livorno, Breda: “Ho ricevuto i complimenti di Spinelli. Col Foggia partita dell’anno” ultima modifica: 2019-04-16T08:23:35+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.