Brescia, Boscaglia: “Non possiamo sbagliare l’approccio alla gara”

Il tecnico del Brescia Roberto Boscaglia ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Bari analizzando le diverse defezioni fra nazionali e infortunati: “C’è qualche assenza, ma i giocatori ci sono e in campo ne vanno sempre undici. Andiamo a Bari sapendo che non sarà una passeggiata Loro sono un ottimo gruppo, con giocatori di categoria anche superiore e noi non possiamo sbagliare l’approccio alla gara, dobbiamo ripartire dal secondo tempo di sabato scorso con aggressività perché di fronte abbiamo una squadra costruita per vincere. – continua Boscaglia come riporta Bresciaingol.it – In questo momento dobbiamo pensare a una gara per volta, negli ultimi tempi abbiamo spesso giocato lontano dal Rigamonti e di conseguenza aspetto con interesse le prossime due gare casalinghe di fila. Giovani? Mi piace molto lavorare con i giovani, assorbono tutto, sono come spugne e il Brescia così come negli anni passati ha a disposizione giovani interessanti che bisogna farli crescere nel modo giusto”.
Brescia, Boscaglia: “Non possiamo sbagliare l’approccio alla gara” ultima modifica: 2018-03-24T09:49:56+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.