Brescia, Brocchi: “Dispiace perdere così”

Cristian Brocchi, tecnico del Brescia, ha rilasciato alcune parole sulla sconfitta con lo Spezia. Ecco quanto riportato dai colleghi di Bresciaingol:

“Abbiamo interpretato la gara nel modo giusto, l’approccio c’è stato e anche la prestazionePerdere in questo modo per due episodi non mi piace… Non è detto che chi vince ha giocato meglio, io almeno non la penso così. Accetto i giudizi di tutti ma se mi dite che il Brescia è stato sovrastato dallo Spezia non sono d’accordo … Probabilmente rivedrò la gara perché la mia impressione sulla squadra è comunque buona nonostante la sconfitta. Ho visto personalità, coraggio sia nel primo che nel secondo tempo, i ragazzi a tratti hanno comandato in campo. Il rigore? Si si, c’era… Non giudico mai l’operato dell’arbitro. Sul secondo gol c’è stato uno scontro fra di noi che ha portato al raddoppio… Certo, rigore preso su lancio da 40 metri e fallo evitabile… La ribattuta? Devo rivederla. Abbiamo finalizzato poco, quello di sicuro, abbiamo avuto difficoltà nella conclusione, sotto questo aspetto potevamo far meglio”.

Brescia, Brocchi: “Dispiace perdere così” ultima modifica: 2016-10-22T12:34:01+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *