Brescia, Caracciolo saluta i tifosi: “Avete riempito la mia vita di emozioni”

Brescia

Dopo l’ufficialità del trasferimento alla Feralpisalò, Andrea Caracciolo ha voluto salutare i tifosi del Brescia con una lettera pubblicata tramite il proprio profilo Instagram:

“Eccoci qui a scrivere un messaggio che non avrei mai voluto scrivere.. Sono cresciuto insieme a voi, avete riempito la mia vita di emozioni. Mi avete visto diventare un uomo. Ho ricevuto tanto da tutti voi allo Stadio, curva nord, 1911, gradinata e tribuna.. tutti! Mi sarebbe piaciuto salutarvi nel modo giusto, nel modo che avremmo meritato. Sarebbe stato bello emozionarci insieme. Però a volte non va come vorremmo.. ma a noi non importa, perché noi ci vedremo per le strade della città, perché ci vedremo allo stadio a tifare la nostra leonessa, Perché il Brescia è la nostra vita! Vi voglio veramente bene, il vostro simbolo, il vostro Airone!”.

Brescia, Caracciolo saluta i tifosi: “Avete riempito la mia vita di emozioni” ultima modifica: 2018-07-12T15:51:05+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.