4 Aprile 2019

Brescia, Cellino critico su Corini: “Giochiamo in modo scontato, gli avversari ci studiano”

CELLINO CORINI BRESCIA – Il Brescia è primo in classifica, in corsa per la promozione diretta. Dopo il pareggio al Bentegodi contro il Verona, il proprietario delle rondinelle Massimo Cellino ha commentato con disappunto le prestazioni della squadra, punzecchiando il tecnico Corini: “A me è piaciuto il Verona: ha fatto la sua prestazione più bella. […]

CELLINO CORINI BRESCIA – Il Brescia è primo in classifica, in corsa per la promozione diretta. Dopo il pareggio al Bentegodi contro il Verona, il proprietario delle rondinelle Massimo Cellino ha commentato con disappunto le prestazioni della squadra, punzecchiando il tecnico Corini:

A me è piaciuto il Verona: ha fatto la sua prestazione più bella. Il Brescia non è stato a guardare, ha dato prova di personalità, ma mi pare abbia un po’ peccato a livello di cattiveria. Siamo ancora giovani, e a volte giochiamo in un modo un po’ scontato. Gli avversari ci studiano. E abbiamo usato gli stessi uomini della partita con il Foggia, a parte il rientro di Tonali. Comunque è un buon punto. Adesso concentriamoci sul Venezia“.

La risposta del mister del Brescia non è arrivata tardi, in disaccordo con l’opinione di Cellino:

La prestazione del Brescia mi è piaciuta tanto, ricordiamoci che tipo di squadra è il Verona. Abbiamo costruito 8 occasioni da rete contro 5: vuol dire che abbiamo cattiveria, personalità e organizzazione. Prevedibili? Ne abbiamo parlato nel post-partita: rispetto le idee del presidente, ma non sono d’accordo con la sua analisi“.

 

Fonte: mediagol.it