Brescia, cercasi terzino destro contro il Monza: possibile adattare uno tra Bisoli, Bertagnoli e Leris
BRESCIA CERCASI TERZINO DESTRO – Il Brescia esce sconfitto nel primo round contro il Monza e si concentra per la gara del ritorno. Oltre al risultato negativo, le Rondinelle dovranno fare i conti anche con l’infermeria. Dunque, serve un’autentica impresa. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico Eugenio Corini dovrà inventarsi la difesa […]
BRESCIA CERCASI TERZINO DESTRO – Il Brescia esce sconfitto nel primo round contro il Monza e si concentra per la gara del ritorno. Oltre al risultato negativo, le Rondinelle dovranno fare i conti anche con l’infermeria. Dunque, serve un’autentica impresa.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico Eugenio Corini dovrà inventarsi la difesa a quattro con l’inserimento di un giocatore adattabile nel ruolo di terzino destro. Non ci saranno gli infortunati Huard, Sabelli. Mentre lavoro differenziato per Cistana e Karacic. Tre nomi evidenziati per ricoprire questo ruolo. Si tratta di Dimitri Bisoli, Massimo Bertagnoli e Mehdi Leris. Il primo è l’indiziato numero uno a prendersi questa responsabilità confermando così la difesa a quattro. Bisoli nasce come centrocampista centrale ma viste le sue caratteristiche difensive potrebbe risolvere il rebus in questione.