Brescia, Corini: “Rammarico? Non essere riusciti a ingrassare il punteggio”

Pari e patta tra Hellas Verona e Brescia con le due squadre che si dividono la posta in palio con un 2-2 che lascia qualche rimpianto ai lombardi. A parlarne al termine dell’incontro è Eugenio Corini, tecnico delle rondinelle. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto una partita importante in un grande stadio, di fronte avevamo una squadra forte di valore che stasera ha spinto molto – riporta bresciaingol -. Verona che è passato in vantaggio per primo, ma poi il Brescia non solo ha pareggiato quasi subito, ma è riuscito a ribaltare il risultato. L’unico rammarico è quello che nel momento di difficoltà del Verona non siamo riusciti ad ingrassare ulteriormente il punteggio”. 

Il tecnico prosegue: “Partita più equilibrata nella ripresa: non avendola chiusa nella prima parte il verona ha poi fatto una grande giocata ed è riuscito a pareggiare il match. Forse con un po’ più di lucidità avremmo potuto segnare ancora anche nella ripresa. E’ stata comunque una bella partita.

Brescia, Corini: “Rammarico? Non essere riusciti a ingrassare il punteggio” ultima modifica: 2019-04-03T11:20:09+01:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.