17 Marzo 2018

Brescia-Cremonese: le ultime dai campi

BRESCIA –  Il Brescia deve reagire al momento no, sia per vincere una partita importante come il derby, sia per potersi togliere dalla zona rossa. Boscaglia ritrova l’intera rosa, con Martinelli e Tonali ritornati a disposizione. Dubbi sul modulo, ma a quanto pare si va verso il 4-2-3-1. Minelli va in porta, con Coppolaro, Somma, Gastaldello e […]

BRESCIA –  Il Brescia deve reagire al momento no, sia per vincere una partita importante come il derby, sia per potersi togliere dalla zona rossa. Boscaglia ritrova l’intera rosa, con Martinelli e Tonali ritornati a disposizione. Dubbi sul modulo, ma a quanto pare si va verso il 4-2-3-1. Minelli va in porta, con Coppolaro, Somma, Gastaldello e Longhi che andranno in difesa. Tonali e Martinelli vanno in mezzo al campo, con Bisoli che andrà sulla trequarti. Okwonko ed Embalo agiranno sulle corsie esterne, mentre c’è il dubbio in attacco. Caracciolo sembra favorito su Torregrossa, anche per una questione di esperienza.

CREMONESE – Una vittoria che manca da otto turni. Servono i punti pesanti, soprattutto dopo un digiuno così lungo. Ma non sarà facile andare a Brescia e trovare nuovamente la vittoria. Perrulli, Paulinho, Renzetti, Mokulu, Claiton e Gomez non prenderanno parte al match. Tesser cercherà di riproporre il suo solito schieramento, ovvero il 4-3-1-2, con Ujkani in porta. In difesa vedremo Cinaglia, Canini, Garcia Tena e Cinelli. Arini, Pesce e croce andranno in mezzo al campo, con Castrovilli dietro le punte. In attacco possibile coppia formata da Brighenti e Scappini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Longhi; Tonali, Martinelli; Okwonko, Bisoli, Embalo; Caracciolo. A disposizione: Pelagotti, Torregrossa, Curcio, Ndoj, Spalek, Furlan, Meccariello, Cancellotti. Allenatore: Roberto Boscaglia.

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Canini, Garcia Tena, Cinelli; Arini, Pesce, Croce; Castrovilli; Brighenti, Scappini. A disposizione: Ravaglia, D’Avino, Sbrissa, Piccolo, Cavion, Scamacca, Marconi, Forni, Putzolu, Camara, Macek. Allenatore: Attilio Tesser.