19 Novembre 2018

Brescia, Donnarumma: “Avevo voglia di continuità. La società ha creduto in me ed è stata una spinta”

BRESCIA DONNARUMMA – Capocannoniere della serie B, Alfredo Donnarumma, giocatore del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport sul suo florido momento calcistico: “Avevo voglia di dare continuità a quanto fatto lo scorso anno ad Empoli e la società ha creduto tantissimo in me e questa è stata una spinta ulteriore. Il feeling con Torregrossa? […]

BRESCIA DONNARUMMA – Capocannoniere della serie B, Alfredo Donnarumma, giocatore del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport sul suo florido momento calcistico:

“Avevo voglia di dare continuità a quanto fatto lo scorso anno ad Empoli e la società ha creduto tantissimo in me e questa è stata una spinta ulteriore. Il feeling con Torregrossa? E’ cresciuto molto rispetto al passato, quando abbiamo giocato insieme a Como. C’è un ottimo rapporto con lui, è stato importante per il mio ambientamento. Obiettivo di gol? Non mi sono mai posto un obiettivo di gol. La Serie A? Nel medio periodo credo che possa essere giusto avere questo tipo di traguardi. La piazza la merita sicuramente e il presidente Cellino è molto ambizioso”.