Brescia-Empoli, le ultime dai campi

Brescia

BRESCIA – In casa Brescia la salvezza è vicina: una vittoria la renderebbe matematica. C’è spazio anche per festeggiare lo strepitoso Andrea Caracciolo, terzo marcatore all-time del campionato di Serie B. Sarà 4-3-2-1 con Minelli in porta, Coppolaro, Somma, Gastaldello e Longhi in difesa. Ndoj, Tonali e Bisoli in mezzo, Spalek e Furlan sulla trequarti con Caracciolo centravanti.

EMPOLI – Passeggiata di salute le ultime due gare per l’Empoli, che può provare a togliersi ulteriori soddisfazioni, battendo qualche record. Out Provedel, Mchedlidze, Lollo, Rodriguez. Sarà 4-3-1-2 con Terracciano in porta, Di Lorenzo e Pasqual esterni, Maietta e Luperto (o Veseli) coppia di centrali. Castagnetti, Krunic e Traoré in mezzo, Zajc alle spalle di Donnarumma e Caputo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-2-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Longhi; Ndoj, Tonali, Bisoli; Spalek, Furlan; Caracciolo. All.: Pulga

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Traoré, Castagnetti, Brighi; Zajc; Donnarumma, Caputo. All.: Andreazzoli.

Brescia-Empoli, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-05-12T12:56:52+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.