Brescia, il dg Marroccu ai tifosi: “Non vedrete Caracciolo con un’altra maglia”

Caracciolo e il Brescia: il matrimonio continuerà ancora? Il giocatore sta riflettendo: da una parte le offerte non mancano – Foggia, Cremonese e Padova si sono già fatte avanti -, ma dall’altra c’è il legame strettissimo che lo lega alle Rondinelle pronte a concedergli un altro anno di contratto, con gerarchie diverse rispetto al passato, o un posto in dirigenza. Nella giornata di ieri il direttore generale Francesco Marroccu a margine di un evento al Brescia Store, come riporta Bresciaingol.it, ai tifosi: “Non lo vedrete con un’altra maglia, statene certi”. Probabile che la risposta definitiva arrivi lunedì prossimo quando il presidente Massimo Cellino tornerà in Italia.
Brescia, il dg Marroccu ai tifosi: “Non vedrete Caracciolo con un’altra maglia” ultima modifica: 2018-05-30T20:47:00+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.