Brescia, Martella: “Ho già capito la forza di questo gruppo”

MARTELLA BRESCIA – Il nuovo arrivato in casa Brescia è Bruno Martella, il quale si è presentato ai microfoni della stampa proprio in data odierna. Queste le parole del difensore: “Il mio compito principale è difensore – riporta bresciaingol-, ma devo dire che mi piace anche propormi in avanti. Però da difensore dà fastidio subire gol anche se capita di prenderli se giochi in una squadra che è votata all’attacco. Sono qui da pochi giorni, ma già ho capito la forza di questo gruppo dove conosco già Torregrossa, Martinelli e Romagnoli. Obiettivi? Ho una grande opportunità di fare bene e crescere qui, il presidente è ambizioso e più di questo non potevo avere”.

Brescia, Martella: “Ho già capito la forza di questo gruppo” ultima modifica: 2019-02-06T20:32:55+00:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.