Brescia-Perugia: le ultime dai campi

brescia

BRESCIA – Boscaglia non si muove dal suo 3-5-2. Minelli difende la porta, protetto dai tre centrali. Assente Gastaldello, al suo posto rientra Lancini con Somma e Meccariello. Esterni ancora Cancellotti a destra e Furlan a sinistra, mentre nel mezzo assieme a Bisoli e Machin potrebbe toccare a Martinelli e non a Ndoj. Coppia d’attacco composta dall’eterno Caracciolo e Rinaldi.

PERUGIA – Giunti punta a cambiare meno possibile: una sola la possibile novità. Rosati in porta, davanti a lui la difesa a quattro con Del Prete e Pajac laterali e Volta con Monaco centrali. A centrocampo, a fianco di Colombatto e Bandinelli si potrebbe rivedere Bianco: a farne le spese Emmanuello. Davanti Buonaiuto e Han larghi, Di Carmine unica punta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (3-5-2): Minelli; Lancini, Meccariello, Somma; Cancellotti, Bisoli, Machin, Martinelli, Furlan; Caracciolo, Rinaldi. A disposizione: Pelagotti, Bagadur, Cattaneo, Di Santantonio, Ndoj, Ferrante, Rivas. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Monaco, Pajac; Bianco, Colombatto, Bandinelli; Buonaiuto, Di Carmine, Han. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Belmonte, Casale, Dossena, Zanon, Emmanuello, Falco, Frick, Mustacchio, Terrani. Allenatore: Federico Giunti.

Brescia-Perugia: le ultime dai campi ultima modifica: 2017-09-30T09:18:17+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.