4 Novembre 2017

Brescia-Venezia: le ultime dai campi

BRESCIA – Continuità è la parola magica per Pasquale Marino. Il tecnico delle Rondinelle dovrebbe confermare il 3-4-2-1 delle gare contro Bari e Pescara. In porta naturalmente ci sarà Minelli con Somma che ha recuperato dall’influenza e prenderà regolarmente il suo posto al centro della difesa con Gastaldello ed Edoardo Lancini. Sugli esterni possibilità per Cancellotti […]

BRESCIA – Continuità è la parola magica per Pasquale Marino. Il tecnico delle Rondinelle dovrebbe confermare il 3-4-2-1 delle gare contro Bari e Pescara. In porta naturalmente ci sarà Minelli con Somma che ha recuperato dall’influenza e prenderà regolarmente il suo posto al centro della difesa con Gastaldello ed Edoardo Lancini. Sugli esterni possibilità per Cancellotti da una parte e Furlan dall’altra mentre Martinelli e Bisoli avranno il compito di arginare gli attacchi del Venezia in mediana. In attacco Andrea Caracciolo supportato sulla linea di trequarti da Machin e da Ferrante.

VENEZIA – Pippo Inzaghi confermerà come sempre il suo 3-5-2 per contrastare gli attacchi del Brescia. In difesa davanti ad Audero ci saranno i confermatissimi Andelkovic, Modolo e Domizzi mentre sugli esterni rimangono diversi dubbi. Contro il Frosinone hanno giocato Bruscagin e Garofalo e non è detto che il primo non riposi per dare una nuova chance al ritorno di Zampano. In mediana, stando a quanto ha detto il mister in conferenza, dovrebbe essere confermato Falzerano al fianco di Bentivoglio e Pinato. In attacco Zigoni dovrebbe fare coppia con Marsura ma occhio a Moreo.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (3-4-2-1): Minelli; Somma, Gastaldello, E. Lancini; Cancellotti, Martinelli, Bisoli, Furlan; Machin, Ferrante; Caracciolo. A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Torregrossa, N. Lancini, Coppolaro, Ndoj, Cortesi, Bagadur, Di Santantonio, Rinaldi, Longhi, Rivas. Allenatore: Pasquale Marino.

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Marsura, Zigoni. A disposizione: Vicario, Gori, Bruscagin, Stulac, Fabiano, Moreo, Suciu, Geijo, Fabris, Cernuto, Signori, Del Grosso. Allenatore: Filippo Inzaghi.