Pescara, Brugman: “Spero di esserci contro il Foggia. Ai tifosi dico che…”

BRUGMAN PESCARA – Gaston Brugman, centrocampista del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Rete8 a margine di un evento per la giornata mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo: “Mi sento bene. Vediamo come prosegue il recupero da questo piccolo infortunio, ma a Foggia spero di esserci. Come ha reagito la squadra dopo la sconfitta contro il Brescia? Dobbiamo ripartire dalla grinta mostrata nel secondo tempo. Nonostante il risultato finale abbiamo lottato fino alla fine, i tifosi se ne sono accorti e hanno applaudito la squadra. Con il 4-3-1-2 al posto del 4-3-3 ci sarà più compattezza nella zona centrale del campo, può essere la mossa giusta. È un’opzione che il mister ha già provato in qualche partita, specialmente quando eravamo in svantaggio, e ha portato bene. Ai tifosi dico che faremo di tutto, fino al termine della stagione, per onorare questa maglia e il loro costante supporto. Crediamo nel nostro lavoro e sappiamo cosa significa il Pescara per la città“.

Pescara, Brugman: “Spero di esserci contro il Foggia. Ai tifosi dico che…” ultima modifica: 2019-02-08T17:34:51+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.