Ascoli-SPAL, Bucchi: “4 punti in 2 gare un buon bottino. Gondo e non Dionisi? Scelta tecnica”
BUCCHI ASCOLI SPAL – Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, ha commentato il pareggio per 1-1 maturato contro la SPAL al “Del Duca” in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “La squadra sta crescendo e in campo vedo ciò che proviamo in allenamento; abbiamo fatto tanti errori tecnici e quando si affrontano squadre così aggressive si corrono dei guai. […]
BUCCHI ASCOLI SPAL – Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, ha commentato il pareggio per 1-1 maturato contro la SPAL al “Del Duca” in conferenza stampa.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW:
“La squadra sta crescendo e in campo vedo ciò che proviamo in allenamento; abbiamo fatto tanti errori tecnici e quando si affrontano squadre così aggressive si corrono dei guai. Nella ripresa c’è stata una sola loro ripartenza dopo uno scontro tra due giocatori nostri. Abbiamo spinto molto, collezionando corner e occasioni importanti come quella di Dionisi.
Quattro punti in due gare sono un buon bottino ma apprezzo molto le prestazioni contro due squadre molto forti, c’è fiducia per il futuro. Ai punti meritavamo di vincerla. Gondo? L’ho preferito a Dionisi per una scelta tecnica, ma volevo dare continuità a Cedric. So che Dionisi mi darà tantissimo anche se non giocherà tutte e 38 gare da titolare.
Tutti i ragazzi sono entrati con lo spirito giusto, c’è la giusta concorrenza nel gruppo. Mercato? Credo arriverà un altro attaccante, la società sta lavorando. Iliev e De Paoli sono fuori per scelta tecnica, per loro la strada è chiusa. Saric? Le voci di mercato si rincorrono da mesi e lo hanno disorientato anche se è un professionista esemplare, tecnicamente gli preferisco calciatori maggiormente concentrati.”