Carpi, il Resto del Carlino: “Nuovo Cabassi, giovedì la commissione decisiva”

CABASSI CARPI – Come riporta il Resto del Carlino, dopo il restyling estivo della curva e del posizionamento dei seggiolini con seduta in tutti i settori, è attesa per giovedì la ricognizione presso l’impianto da parte della Commissione provinciale di vigilanza. Il Carpi intanto, ha già consegnato settimana scorsa, in prefettura, tutti gli incartamenti relativi ai lavori svolti. I controlli più importanti riguarderanno la nuova struttura della curva, per la quale sarà previsto un nuovo studio sismico. Ieri il patron Bonacini ed i vertici societari hanno incontrato i tecnici allo stadio per l’ultimo summit.

Carpi, il Resto del Carlino: “Nuovo Cabassi, giovedì la commissione decisiva” ultima modifica: 2018-08-21T14:45:22+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.