4 Febbraio 2019

Salernitana, cercasi gol dagli attaccanti: Calaiò per tornare a segnare

CALAIO’ SALERNITANA – Una vera e propria maledizione quella che si vive in casa Salernitana. Gli uomini di Gregucci, infatti, faticano a trovare la via della rete ed il dato è preoccupante se lo si considera solo per il reparto offensivo. Come sottolinea il Corriere dello Sport, infatti, gli attaccanti granata non segnano da tre […]

CALAIO’ SALERNITANA – Una vera e propria maledizione quella che si vive in casa Salernitana. Gli uomini di Gregucci, infatti, faticano a trovare la via della rete ed il dato è preoccupante se lo si considera solo per il reparto offensivo. Come sottolinea il Corriere dello Sport, infatti, gli attaccanti granata non segnano da tre mesi, dalla rete di Bocalon, passato al Venezia, contro lo Spezia il 10 novembre scorso. L’ultimo gol di Jallow risale a settembre mentre Milan Djuric non ha mai segnato.

Le speranze della Salernitana sono riposte in Emanuele Calaiò, bomber sempre a segno in ogni categoria e voglioso di riprendersi dopo la squalifica che lo ha tenuto fermo per 6 mesi.