26 Giugno 2019

Palermo, parla l’amministratore EVC Camilleri: “Restituzione dei soldi? Presto per parlarne”

CAMILLERI PALERMO FIDEIUSSIONE – Carlo Camilleri, amministratore EVC e intermediario per la fideiussione del Palermo, è stato intervistato da Ilovepalermocalcio.com. “Non so se il Palermo fosse a conoscenza solo di Lev Ins o anche di A.S. Broker, non ho seguito la trattativa e non so cosa sia stato comunicato al club. So, però, che abbiamo ricevuto un […]

CAMILLERI PALERMO FIDEIUSSIONE – Carlo Camilleri, amministratore EVC e intermediario per la fideiussione del Palermo, è stato intervistato da Ilovepalermocalcio.com.

“Non so se il Palermo fosse a conoscenza solo di Lev Ins o anche di A.S. Broker, non ho seguito la trattativa e non so cosa sia stato comunicato al club. So, però, che abbiamo ricevuto un bonifico e l’abbiamo girato a un’altra società, che avrebbe dovuto emettere la polizza. Credo che il problema siano stati i giorni di ritardo impiegati dal Palermo. Non conoscevo e non ho conosciuto la famiglia Tuttolomondo, non ho seguito personalmente la trattativa: sono unicamente l’amministratore della Società. Adesso è presto per parlare di restituzione dei soldi al club: se il Palermo non dovesse iscriversi si vedrà chi ha sbagliato e si valuteranno le conseguenze: ora è presto.”