Pescara, Campagnaro: “La rimonta è stata importante, ma bisogna battagliare a Perugia”

CAMPAGNARO PESCARA PERUGIA – L’espertissimo difensore del Pescara Hugo Campagnaro ha parlato a DAZN al termine della gara di andata dei play-out vinta per 2-1 contro il Perugia in casa.

“La rimonta è stata importante, ma questo è solo il primo tempo. Dobbiamo essere concentrati, guardare agli errori commessi in questa gara e cercare di non ripeterli venerdì. Mancavano tanti giocatori ed è toccata a me, quando si va in campo bisogna dare tutto anche se in stagione si è stati impegnati meno. I giorni prima del play-out sono stati duri, ma sapere di poterci giocare la salvezza sul campo è stata una vittoria e ci ha dato una scarica positiva. Abbiamo iniziato bene il campionato, poi abbiamo faticato sempre di più e ora ci troviamo qui: a Perugia bisogna battagliare per difendere la Serie B.”

Pescara, Campagnaro: “La rimonta è stata importante, ma bisogna battagliare a Perugia” ultima modifica: 2020-08-10T23:23:44+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.