Nuovo canale DAZN su Sky? Ecco novità e tempistiche

CANALE DAZN SKY – L’inizio della nuova stagione calcistica è sempre più vicino e gli appassionati di calcio sono alle prese con gli abbonamenti da sottoscrivere per seguire a 360 gradi il calcio italiano ed internazionale. La questione che tiene banco nei calcoli degli sportivi è quella legata a Sky e DAZN che, come noto, possiede 3 partite di Serie A ogni weekend e tutta la Serie B in esclusiva.

Stando a quanto riferisce Milano Finanza, Sky sta lavorando all’introduzione di un nuovo canale, visibile sul decoder, su cui sarà possibile vedere le gare di cartello di DAZN direttamente sul televisore e senza dover accedere all’applicazione di quest’ultimo. Il canale dovrebbe essere messo in funzione dopo la seconda giornata, a partire dal 14 settembre.

Per gli appassionati d B, però, sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento DAZN e poi, a seconda della scelta, decidere su che dispositivo vedere il campionato cadetto. DAZN offre la possibilità di sottoscrivere una prova gratuita per un mese, cliccando qui.

Nuovo canale DAZN su Sky? Ecco novità e tempistiche ultima modifica: 2019-08-21T09:38:27+01:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.