UFFICIALE – Trapani, preso Candela

CANDELA TRAPANI

La Società Trapani Calcio comunica di avere perfezionato l’ingaggio di Antonio Candela, difensore, proveniente dal Genoa, che approda in granata con la formula del prestito.

Difensore, classe 2000, Antonio Candela ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile dello Spezia, squadra della città in cui è nato e cresciuto, facendosi subito notare per il suo talento, tanto da esordire in Prima Squadra a soli 17 anni.  A gennaio 2018 passa al Genoa.

Entra nel giro delle Nazionali giovanili, prima con l’Under 16 e l’Under 17 e dopo con l’Under 19.

Reduce dal mondiale polacco con la Nazionale Under 20, Antonio Candela, rientrato in Italia, sta completando recupero e preparazione con il Genoa e dopo si aggregherà ai suoi nuovi compagni nel Trapani di mister Francesco Baldini.

Fonte: www.trapanicalcio.it

UFFICIALE – Trapani, preso Candela ultima modifica: 2019-07-31T19:42:43+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.