2 Ottobre 2018

Cosenza, infortunio per Capela: i tempi di recupero

CAPELA COSENZA INFORTUNIO- Uno dei centrali difensivi di maggior affidamento in quest’inizio di B. Anibal Capela ha ben impressionato in Calabria ma, nello scorso match contro il Perugia, è uscito dolorante durante il secondo tempo. Dai primi accertamenti effettuati è stata evidenziata una distrazione all’adduttore destro. In attesa di sottoporre il ragazzo a nuovi esami strumentali, la […]

Anibal Capela, difensore del Cosenza

CAPELA COSENZA INFORTUNIO- Uno dei centrali difensivi di maggior affidamento in quest’inizio di B. Anibal Capela ha ben impressionato in Calabria ma, nello scorso match contro il Perugia, è uscito dolorante durante il secondo tempo. Dai primi accertamenti effettuati è stata evidenziata una distrazione all’adduttore destro.

In attesa di sottoporre il ragazzo a nuovi esami strumentali, la prima diagnosi parla di uno stop di almeno 4 settimane per il completo recupero. Per Braglia, nonostante la sosta, significa affrontare le prossime quattro partite privo del suo difensore di maggiore affidabilità. Senza Capela, toccherà ad uno tra Tiritiello, Idda e Pascali partire dall’inizio. A riportarlo è cosenzachannel.it.