Venezia, Capello: “Pronti nella corsa per la salvezza in caso di ritorno in campo”

CAPELLO VENEZIA – Intervistato da Trivenetogoal.it, Alessandro Capello, attaccante del Venezia, ha parlato della ripresa degli allenamenti:

“Ad oggi non sappiamo ancora quando torneremo in campo. Abbiamo gli esami lunedì e poi attendiamo qualche notizia in più. Fare le visite mediche è già un primo passo verso la normalità, per quanto mi riguarda sono contento sia stato deciso questo passo, che mi pare fondamentale. Nel caso in cui arrivi il via libera, giocare ogni tre o quattro giorni con il caldo estivo a far da cornice sarebbe l’incognita maggiore. Penso che sarebbe come ricominciare di nuovo tutto daccapo: per la corsa salvezza saremmo in ballo e sicuramente ci faremmo trovare pronti”.

Venezia, Capello: “Pronti nella corsa per la salvezza in caso di ritorno in campo” ultima modifica: 2020-05-15T20:44:01+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.