Carpi-Avellino, le ultime dai campi

CARPI- Out Capela e Nzola. Abili e arruolati Brosco e Sabbione, che sono nella lista dei venticinque convocati. In avanti spazio a Sabbione e Melchiorri. Dopo un mese e mezzo di assenza, sarà a disposizione anche Mbakogu. Non uno qualunque, partirà dalla panchina.

AVELLINO- Avellino che cerca punti salvezza, vietato fare passi falsi, serve una grande impresa per uscire dalla zona calda. A Carpi non sarà facile ma la compagine irpina in settimana ha lavorato parecchio. Spazio alla coppia formata da Castaldo e Asencio. Dovrebbe partire dalla panchina Ardemagni.

Le probabili formazioni 

CARPI (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Brosco, Poli, Di Chiara; Jelenic, Verna, Mbaye, Pasciuti; Sabbione; Melchiorri. A disp.: Serraiocco, Ligi, Bittante, Giorico, Calapai, Palumbo, Saric, Saber, Concas, Malcore, Garritano, Belloni, Mbakogu. All.: Calabro. 

AVELLINO (4-4-2): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Migliorini, Marchizza; Molina, Di Tacchio, De Risio, Vajushi; Castaldo, Asencio. A disp.: Radu, Casadei, Moretti, Kresic, D’Angelo, Gavazzi, Falasco, Morero, Ardemagni, Morosini, Cabezas, Wilmots. All.: Foscarini

Carpi-Avellino, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-04-28T09:59:48+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.