12 Novembre 2017

Carpi-Brescia: le ultime dai campi

CARPI – “Sarà una sfida diversa rispetto all’ultima, il Brescia è una squadra organizzata, gioca con il 4-3-2-1 e ha tantissimi giocatori forti. Serve la giusta determinazione per affrontarli”, queste le parole di Antonio Calabro, tecnico del Carpi. Dopo l’ultima vittoria contro l’Ascoli, per la squadra biancorossa la voglia di proseguire la striscia positiva è tante, e […]

CARPI – “Sarà una sfida diversa rispetto all’ultima, il Brescia è una squadra organizzata, gioca con il 4-3-2-1 e ha tantissimi giocatori forti. Serve la giusta determinazione per affrontarli”, queste le parole di Antonio Calabro, tecnico del Carpi. Dopo l’ultima vittoria contro l’Ascoli, per la squadra biancorossa la voglia di proseguire la striscia positiva è tante, e sarà fondamentale anche il fattore campo che i giocatori proveranno a sfruttare. Mbakogu, Jelenic e Sabbione non sono ancora in perfette condizioni. Probabile, dunque, che il Carpi scenda in campo con un 4-4-2: in avanti la coppia d’attacco composta da Nzola e Malcore.

BRESCIA – “Il Carpi arriverà a questa gara con entusiasmo visto che hanno vinto contro l’Ascoli, ma noi siamo agguerriti e abbiamo voglia di riscattarci. Cercherò di far giocare chi sta meglio, Longhi è in netta crescita e Torregrossa ormai da qualche settimana è a disposizione”, le dichiarazioni pre partita di Pasquale Marino, allenatore del Brescia. Cosi le rondinelle hanno bisogno di rialzarsi dopo la debacle casalinga patita per mano del Venezia. Caracciolo dovrebbe trovare posto da titolare, nel 3-5-2 di Marino, con Torregrossa a dargli supporto. Coppolaro pronto a prendere il posto di uno tra Somma e Lancini in difesa.

Probabili formazioni

CARPI (4-4-2):Colombi; Pachonik, Brosco, Ligi, Poli; Belloni, Verna, Mbaye, Saric; Nzola, Malcore. Allenatore: Calabro. In panchina: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Capela, Anastasio, Saber, Pasciuti, Giorico, Romano, Carletti, Yamga, Manconi.

BRESCIA (3-5-2):Minelli; Lancini, Gastaldello, Somma; Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Furlan, Ferrante; Torregrossa, Caracciolo. Allenatore: Marino. In panchina: Andrenacci, Machin, Coppolaro, Cortesi, Dall’Oglio, Bagadur, Bisoli, Di Santantonio, Longhi, Pelagotti, Rivas, Baya.