Carpi, Caliumi: “Prezzi aggressivi per far festeggiare a tutti i 110 anni di storia”

Le dichiarazioni del presidente Claudio Caliumi nella conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti #Carpi110 di questa mattina:

“Quest’anno abbiano l’onore di festeggiare i 110 anni del Carpi e abbiamo voluto fare una politica di prezzi aggressivi per dare a tutti i Carpigiani la possibilità di fare l’abbonamento”.

“I lavori allo stadio stanno proseguendo regolarmente e entro fine luglio saranno completati con anche le sedute con schienale in curva Bertesi-Siligardi, nei Distinti, in Tribuna Biancorossa e anche in curva ospiti”.

“Abbiamo voluto accontentare i nostri tifosi andando loro incontro e speriamo che questa politica ci premi con un buon numero di abbonamenti sottoscritti”.

Ha parlato anche Enrico Ronchetti, responsabile ufficio stampa:

“Sono stati proposti abbonamenti promozionali per gli Under 16 a 30 euro in curva Bertesi-Siligardi e a 50 euro nei Distinti, vorremmo sempre più giovani vicini alla squadra. Anche i Pacchetti Family nei Distinti e in Tribuna Biancorossa hanno subito sconti di quasi il 50%, per favorire le famiglie, ed è stato introdotto un abbonamento a 80 euro nei Distinti per i genitori dei ragazzi del nostro settore giovanile“.

“Mentre i prezzi degli abbonamenti sono stati tagliati fino anche al 50%, quelli dei biglietti resteranno i medesimi. Ne consegue che abbonarsi è ancora più conveniente che in passato. Le Tribune Biancorossa e Azzurra sono state rese omogenee nel prezzo perchè con il montaggio delle nuove sedute saranno due settori speculari”.

Carpi, Caliumi: “Prezzi aggressivi per far festeggiare a tutti i 110 anni di storia” ultima modifica: 2018-07-04T21:25:07+02:00 da Mario Marino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.