Carpi, Carletti: “Che emozione giocare. A Cremona…”

Cristian Carletti, calciatore del Carpi, ha parlato al termine della gara con la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club biancorosso:

“E’ stata una bell’emozione entrare in questa partita, speravo che il mister mi desse questa possibilità. Abbiamo conquistato un punto che poteva essere di più ma anche di meno, quindi va bene così”.

“Questo è un campo difficile, abbiamo fatto un grande primo tempo in cui abbiamo schiacciato la Cremonese, che era inevitabile venisse fuori nel secondo tempo con anche l’aiuto dei suoi tifosi. Il pareggio è il risultato giusto”.

“In quell’azione di Jerry nel finale mi ero smarcato sul secondo palo, se la palla fosse passato avrei segnato a porta vuota. Lui ha fatto un gran lavoro per la squadra per tutta la partita, ci stava che nel finale avesse meno lucidità. Se avessi segnato? Non avrei esultato per rispetto della mia città”.

“Quest’anno voglio provare a dire la mia, mi alleno al meglio giorno dopo giorno, poi le scelte le fa il mister e le rispetterò sempre”.

FONTE: Carpifc.com

Carpi, Carletti: “Che emozione giocare. A Cremona…” ultima modifica: 2017-09-17T10:25:47+02:00 da Redazione Pianeta Serie B

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.