Carpi, Castori: “Vittoria meritata, che bravi Bifulco e De Marchi”

Castori carpi

Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha così commentato la vittoria dei suoi contro il Vicenza nella gara d’esordio. Ecco quanto riportato sul sito ufficiale dei biancorossi: “Abbiamo fatto un’ottima gara, perchè non era facile vincere a Vicenza. Ci sono sempre difficoltà nella gara di esordio ma è normale dopo tante settimane di duro lavoro. I ragazzi sono stati bravi ad interpretare la partita con grande applicazione e alla fine siamo stati giustamente premiati dalla vittoria. Un successo che dà entusiasmo perchè veniamo da una retrocessione che ha lasciato più di un rammarico, ma la squadra si è meritata questa bella soddisfazione che ci dà lo slancio per la stagione. Poi voglio sottolineare l’esordio di Bifulco e De Marchi, che viene dall’Eccellenza e spero ripercorra le orme di Lasagna. I giovani rappresentano il nostro futuro, ma spero che rimangano tutti i ragazzi che due anni fa ci hanno portato in Serie A. Di mercato non voglio parlare, ci pensa il direttore. Spero solo che arrivi presto mercoledì sera“.

Carpi, Castori: “Vittoria meritata, che bravi Bifulco e De Marchi” ultima modifica: 2016-08-29T08:53:14+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *