Carpi, Castori: “Benevento fortissimo, ma non è una gara decisiva”

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi

Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato alla stampa in vista del Benevento. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale del club biancorosso:

“Domani ci attende una partita difficile contro una squadra forte che ci precede di tre punti in classifica. Sta facendo un ottimo campionato e non perde in casa da quaranta partite. Questo certifica la difficoltà del match di domani, ma sappiamo che giocando da Carpi possiamo uscire con un risultato positivo da uno stadio solitamente poco amico dei confronti degli ospiti”.

“Gara decisiva? No, direi gara importante, questo è sicuro. Ma poi mancheranno altre 19 partite da giocare e può succedere davvero di tutto”. 

“La squadra arriva bene a questo impegno, ha già dimostrato contro il Vicenza di essere in una buona condizione generale. Questa settimana il gruppo ha lavorato nel migliore dei modi e giocando ritroveremo il ritmo migliore”. 
“L’arrivo di Fedato? Avevamo bisogno di forze fresche sugli esterni visti gli infortuni di Pasciuti e Concas. La società ha fatto un’operazione mirata: Fedato colma una mancanza nell’organico, è un giocatore che avevamo già cercato l’estate scorsa”.
FONTE: Carpifc.it
Carpi, Castori: “Benevento fortissimo, ma non è una gara decisiva” ultima modifica: 2017-01-27T15:33:56+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.