Carpi-Cittadella, le ultime dai campi

CARPI –  Indisponibili Nzola, Belloni e Palumbo, rientra in gruppo Capela. Solito modulo, con Colombi in porta. Pachonik, Brosco e Ligi potrebbero andare a formare la linea difensiva, Mbaye in mezzo al campo con Saric e Garritano a supporto. Jelenic e Pasciuti andranno sulle corsie esterne. In attacco probabile l’impiego di Mbakogu, con Sabbione sulla trequarti.

CITTADELLA –  I veneti possono tentare ancora l’assalto al quarto posto. Assente Vido per una contrattura al polpaccio, oltre a Scaglia, sempre ai box Caccin, Liviero, Iunco e Siega. Alfonso può vincere il ballottaggio con Paleari, Salvi, Varnier, Adorni e Benedetti dovrebbero andare a comporre il pacchetto arretrato. Iori in mezzo al campo, con Settembrini e Bartolomei a centrocampo. Chiaretti sulla trequarti, con Koaumé e Arrighini in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (3-5-1-1):Colombi; Pachonik, Brosco, Ligi; Jelenic, Saric, Mbaye, Garritano, Pasciuti; Sabbione, Mbakogu. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Capela, Poli, Di Chiara, Bittante, Calapai, Verna, Concas, Giorico, Saber, Malcore, Melchiorri. Allenatore:Antonio Calabro.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Adorni, Benedetti; Settembrini, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Kouamé, Arrighini. A disposizione: Paleari, Pezzi, Pelagatti, Lora, Schenetti, Pasa, Maniero, Strizzolo, Fasolo. Allenatore:Roberto Venturato.

Carpi-Cittadella, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-05-12T10:01:04+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.