Carpi-Cittadella: le ultime dai campi

CARPI-CITTADELLA – Il Carpi ha bisogno di punti e per raggiungere la salvezza le partite casalinghe sono di vitale importanza. Il Cittadella invece, vuole bissare la vittoria roboante ottenuta contro il Crotone e si aggrappa alla grande esperienza di mister Venturato. Per i padroni di casa, indisponibili Serraiocco per problemi fisici e Poli. Gli ospiti non potranno contare su Scaglia, Bizzotto, Bussaglia e Camigliano.

Ecco le probabili formazioni:

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Pezzi, Suagher, Frascatore; Pasciuti, Sabbione, Di Noia, Jelenic; Piu, Mokulu. A disposizione:Pasotti, Colombo, Buongiorno, Barnofsky, Concas, Piscitella, Mbaye, Saric, Fantacci, Vano, Romairone, Van der Hejiden, Arrighini. Allenatore: Marcello Chezzi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti, Finotto, Scappini. A disposizione: Maniero, Cancellotti, Rizzo, Frare, Maniero Luca, Pasa, Proia, Siega, Malcore, Panico, Strizzolo. Allenatore: Roberto Venturato

Carpi-Cittadella: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-09-01T09:30:46+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.