Carpi, Colombi: “Conta solo la vittoria”

Simone Colombi, estremo difensore del Carpi, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita col Carpi. Ecco le sue parole raccolte dal sito ufficiale del club biancorosso:

Sono molto soddisfatto della mia prestazione ma la cosa più importante era vincere. Questo gruppo ha dimostrato di avere gli attributi perché dopo un inizio di stagione difficile a livello di punti e con qualcuno che forse pensava ammazzassimo il campionato, abbiamo risposto alla grande oggi su un campo difficile in una partita difficile”.

Dobbiamo migliorare per essere il Carpi dall’inizio alla fine delle partite, siamo riusciti a tenere la porta inviolata ma ho visto un Carpi che non ha mollato fino alla fine. Potevamo forse fare meglio all’inizio ma abbiamo fatto una grande partita”.

Non è mai facile per un portiere dopo una partita in cui si è fatto un errore, so le critiche fanno parte del mestiere ma conta tenere i nervi saldi sia che si faccia una grande parata che dopo un errore”.

Oggi non era facile perché’ lo Spezia è forte e hanno un pubblico importante, ma abbiamo risposto bene. La parata più difficile? Il tiro cross di Vignali e la doppia parata all’inizio”.

All’inizio eravamo troppo bassi e passivi, ci hanno dato una grossa mano gli attaccanti che hanno pressato più alto: sono loro i primi nostri difensori. Col baricentro più alto siamo riusciti a sviluppare migliori trame di gioco”.

Carpi, Colombi: “Conta solo la vittoria” ultima modifica: 2016-10-10T19:16:11+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *