10 Febbraio 2018

Carpi-Cremonese: le ultime dai campi

CARPI – Oltre a Jelenic, costretto ai box anche Belloni. Palumbo, alla prima convocazione, andrà in panchina. Di Chiara dovrebbe agire sull’out mancino. A completare la retroguardia (si va verso la conferma della linea difensiva a quattro) Pachonik, Brosco e Poli. Verna e Mbaye in mediana, confermato Garritano a sinistra, Pasciuti insidia  Calapai, e la sensazione […]

CARPI – Oltre a Jelenic, costretto ai box anche Belloni. Palumbo, alla prima convocazione, andrà in panchina. Di Chiara dovrebbe agire sull’out mancino. A completare la retroguardia (si va verso la conferma della linea difensiva a quattro) Pachonik, Brosco e Poli. Verna e Mbaye in mediana, confermato Garritano a sinistra, Pasciuti insidia  Calapai, e la sensazione è che alla fine possa scalzarlo. Per il tandem offensivo fiducia rinnovata a Melchiorri e Mbakogu.

CREMONESE – Quattro gli indisponibili: oltre a Mokulu e Perrulli, si aggiungono alla lista Paulinho e il febbricitante Arini. Almici e Renzetti i due terzini, Claiton più di Garcia Tena per far coppia al centro della difesa con Canini. Pesce vertice basso, dovrebbe tornare titolare Croce, avanti nel ballottaggio con Arini. Riproposti Cavion e Scappini, in gol contro la Pro Vercelli. Brighenti sarà il riferimento centrale, con Piccolo pronto ad innescarlo sulla fascia destra.

PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Brosco, Poli, Di Chiara; Pasciuti, Verna, Mbaye, Garritano; Melchiorri, Mbakogu. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Capela, Sabbione, Ligi, Bittante, Calapai, Concas, Giorico, Palumbo, Saric, Saber, Malcore, Nzola. Allenatore: Antonio Calabro.

CREMONESE (4-3-3): Ujkani; Almici, Canini, Claiton, Renzetti; Cavion, Pesce, Croce; Piccolo, Brighenti, Scappini. A disposizione: D’Avino, Ravaglia, Cinaglia, Garcia Tena, Marconi, Procopio, Castrovilli, Cinelli, Macek, Sbrissa, Juanito Gomez, Scamacca. Allenatore: Attilio Tesser.