Carpi, Di Gaudio: “Vittoria importante su un campo ostico”

Antonio Di Gaudio, ala del Carpi, ha parlato della vittoria dei suoi ottenuta sul campo del Carpi. Queste le sue dichiarazioni apparse sul sito ufficiale della società: “Sono molto contento della nostra vittoria perchè l’abbiamo conquistata su un campo difficile e contro un avversario che ha valori superiori alla sua classifica. Sono inoltre soddisfatto di essere stato il protagonista dell’azione decisiva ai fini del risultato finale; è un buon momento per me, ma come sempre l’importante è che la squadra ne tragga beneficio. La Sicilia ci porta bene, non c’è dubbio. Nel corso degli ultimi campionati, abbiamo vinto tre volte a Trapani, una a Palermo e una a Catania. La mia terra si colora spesso di biancorosso…a parte questi dati che fanno piacere, ora dobbiamo proseguire il nostro cammino pensando a partita dopo partita e senza mai sottovalutare nessun avversario perchè la serie B non perdona nessun calo di attenzione”.

Carpi, Di Gaudio: “Vittoria importante su un campo ostico” ultima modifica: 2016-12-03T12:15:22+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *