Carpi, il dg Stefanelli: “In uscita parecchi giocatori, uno dei portieri partirà”

CARPI STEFANELLI – Il direttore generale del Carpi Stefano Stefanelli è stato intervistato dal Resto del Carlino: nelle dichiarazioni rilasciate un sommario bilancio sul girone d’andata del campionato cadetto e sul tema scottante del mese di gennaio, il mercato invernale.

“L’andata non può essere positiva visto che abbiamo chiuso a 17 punti, ci sono state delle difficoltà, abbiamo commesso degli errori e questo ha fatto sì che la nostra classifica sia precaria. Pensavo che avremmo fatto un po’ meglio e ora mi aspetto uno scatto nel girone di ritorno. Nelle ultime gare i numeri dicono che abbiamo fatto bene, ma ora inizia un nuovo campionato dove tutti si rinforzeranno e i punti varranno triplo. Machach? È ancora al 50% secondo me, ha ancora tantissimo di inespresso e sono certo che sarà protagonista nel girone di ritorno. Mercato? Rolando e Kresic sono giocatori su cui stiamo lavorando forte, ma ancora non ci sono le firme. In uscita abbiamo parecchi giocatori da valutare. Dei quattro portieri uno partirà certamente così come Ligi a cui conviene cercare un club dove possa avere più spazio. Saric? Presto parleremo con lui e i suoi agenti per capire quale sia la situazione migliore per lui e per noi”.

Carpi, il dg Stefanelli: “In uscita parecchi giocatori, uno dei portieri partirà” ultima modifica: 2019-01-04T17:03:27+02:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.