Carpi, Jelenic: “Vittoria importante. La classifica…”

Enej Jelenic, calciatore del Carpi, ha parlato dopo la vittoria col Cesena. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei biancorossi:

“Volevamo a tutti i costi questa vittoria e finalmente è arrivata. Devo fare i complimenti a tutta la squadra, abbiamo fatto una grande partita di sacrificio. Sono molto contento”.

“Sono contento della mia prima doppietta in Serie B, è un orgoglio. Sul primo gol è stato bravissimo Jerry (Mbakogu, ndr) a saltare un uomo sulla linea di fondo, io mi sono staccato sul dischetto del rigore, ho aperto il piatto e trovato il gol. Il secondo è stato più difficile perché loro hanno respinto un pallone alto e non era facile trovare la coordinazione giusta per colpirlo”.

“Il ruolo da mezz’ala? In passato ho già coperto questo ruolo, io cerco di seguire il mister e dare il massimo dove mi chiede di giocare. Anche da esterno credo di aver fatto buone prestazioni”.

“Il mio stato di forma? L’anno scorso è stato difficile recuperare dopo l’infortunio al crociato, ma sono cresciuto sia mentalmente che fisicamente, adesso ho la testa libera e cerco sempre di fare meglio”.

“La classifica? Quest’anno è un campionato veramente strano, la classifica è molto corta, significa che c’è molto equilibrio e tutti possono vincere contro tutti. Dobbiamo stare molto attenti sempre e non mollare un centimetro”.

FONTE: Carpifc.com

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.