Carpi, la vicenda Machach ancora in bilico: la situazione

MACHACH CARPI NAPOLI – A seguito di un’accesa discussione tra Machach ed un compagno si è scatenata una spinosa situazione in casa Carpi. A seguito della lite, avvenuta durante l”allenamento, gli emiliani decisero di allontanare il transalpino, costringendolo così al ritorno al Napoli. Con il centrocampista cacciato dai biancorossi nel rush finale di mercato si è cercata una sistemazione al 22enne, senza però ottenere risultati concreti. Con la chiusura definitiva delle trattative le strade percorribili rimangono due. Come difatti riporta Il Resto Del Carlino, la prima ipotesi porterebbe alla permanenza nella società di Bonancini: salvo poi far ritorno a Napoli una volta apertosi il mercato invernale; l’altra via, meno probabile, vede il reintegro del centrocampista nella rosa di Chezzi.

Carpi, la vicenda Machach ancora in bilico: la situazione ultima modifica: 2018-09-04T21:38:45+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.