25 Gennaio 2017

Carpi, Lollo: “Col Benevento senza paura”

“Anche contro il Vicenza abbiamo fatto una buona prestazione, ma non è arrivata la vittoria interna. Come già successo altre volte, siamo partiti forte ma, dopo non essere riusciti a sbloccare la partita, diventa tutto più difficile. Fisicamente stiamo bene e ci alleniamo bene, evidentemente serve ancora qualcosa in più. Siamo delusi dal risultato, ma la prestazione ci conforta”. […]

“Anche contro il Vicenza abbiamo fatto una buona prestazione, ma non è arrivata la vittoria interna. Come già successo altre volte, siamo partiti forte ma, dopo non essere riusciti a sbloccare la partita, diventa tutto più difficile. Fisicamente stiamo bene e ci alleniamo bene, evidentemente serve ancora qualcosa in più. Siamo delusi dal risultato, ma la prestazione ci conforta”.

 “Il gol? Per me è una casa in più, non nasco per segnare. Ovvio che se arriva sono contento, magari nelle prossime partite riuscirò a sbloccarmi anche io. Sicuramente stanno segnando solo gli attaccanti e servirà un maggior contributo in zona gol anche da noi centrocampisti e magari dai difensori”.

“Il mio ruolo? Mi piace giocare dietro la punta, per aggredire l’avversario più alto, ma nasco centrocampista centrale. Gioco insomma dove ritiene il mister, per me è indifferente”.

“Il Benevento? E’ una delle squadre più forti della Serie B. Sono equilibrati, con una buona difesa, ma in grado di fare parecchi gol. Sappiamo che ci attende una partita difficile ma cercheremo di fare risultato. Non ci sentiamo secondi a nessuno, andiamo là senza paura preparandoci al meglio consapevoli delle nostre armi”.

Fonte: carpifc.com