Carpi, Mbaye: “Soddisfatto per il pari. La Cremonese…”

Malick Mbaye, calciatore del Carpi, ha parlato al termine della gara con la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club biancorosso:

“Sono soddisfatto di questo pareggio, fuori casa è sempre difficile. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, poi abbiamo sofferto tutti insieme, va bene così”.

“Ho giocato in un ruolo nuovo nel Carpi ma non in assoluto, ho sempre giocato davanti alla difesa in passato. Ho dato il massimo come sempre. Abbiamo provato a vincere ma siamo contenti di quanto fatto, è un bel punto fuori casa”.

“Capita di subire gol in avvio, noi siamo una squadra giovane, un bel gruppo e abbiamo reagito tutti insieme andandoci a prendere il pareggio prima dell’intervallo”.

“Lavoriamo duro e ci alleniamo alla grande, pensiamo già al Foggia che sarà un’altra partita difficile. Pensiamo a lavorare al massimo giorno dopo giorno per centrare i 50 punti che sono il nostro obiettivo”.

“Sono arrivato a Carpi che avevo 18 anni e mi sono sempre trovato benissimo qui, mi sento carpigiano”.

FONTE: Carpifc.com

Carpi, Mbaye: “Soddisfatto per il pari. La Cremonese…” ultima modifica: 2017-09-17T10:22:36+02:00 da Redazione Pianeta Serie B

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.