Carpi, Mokulu: “Dobbiamo continuare a dare il massimo. Ringrazio i tifosi della Cremonese”

Mokulu Carpi

MOKULU CARPI – Mokulu – come riporta il sito ufficiale degli emiliani – ha parlato della vittoria del Carpi: “Abbiamo la consapevolezza che ci giochiamo la vita e la salvezza in ogni partita. Dobbiamo continuare a dare il massimo, col cuore, come stiamo facendo. Mi fa molto piacere l’accoglienza ricevuta dai tifosi di Cremona, non me l’aspettavo e li ringrazio. Questa vittoria ci dà tanto entusiasmo, che è fondamentale nel calcio. Ora arriva una partita in casa che sarà importantissima per la classifica quindi dobbiamo concentrarci subito. Cos’è cambiato? L’atteggiamento, abbiamo modificato un po’ il pressing con i centrocampisti più alti che aiutano di più noi attaccanti. Continuiamo così. Machach? E’ un mio grande amico, parla francese come me, siamo in camera insieme in ritiro e gli do qualche consiglio. Non deve cadere nelle provocazioni, è riuscito a mantenere la calma e ha fatto una buona partita”. 

Carpi, Mokulu: “Dobbiamo continuare a dare il massimo. Ringrazio i tifosi della Cremonese” ultima modifica: 2018-12-23T13:07:58+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.