Carpi, Mustacchio: “Perugia sempre nel cuore. Carpi squadra con voglia di fare”

CARPI MUSTACCHIO – Neo-acquisto del Carpi, Mattia Mustacchio, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la nuova esperienza nella squadra emiliana, salutando affettuosamente il Perugia. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del Carpi:

“L’avventura con il Perugia sarà sempre nel mio cuore, ho dei bellissimi ricordi, ma negli ultimi tempi non trovavo lo spazio che avrei voluto e allora ho deciso di cambiare e accettare l’offerta del Carpi. Sia Gabriel sia Bianco mi hanno parlato molto bene della società e della piazza. Tatticamente sono un esterno, sia a destra che a sinistra, a Vercelli ho giocato anche da attaccante, ma il mio ruolo naturale è sulla fascia. Mi piace cercare la profondità, sono un giocatore di corsa e di gamba. Castori? L’ho sempre affrontato da avversario e so che è un tosto, per lui conta solo la meritocrazia e io sono d’accordo con lui. Sabato abbiamo affrontato una squadra forte e siamo usciti a testa altissima, ho visto una squadra con tanta voglia di vincere e con voglia di lottare fino all’ultimo pallone. Alla prossima affronteremo il Brescia in una gara difficilissima, loro sono in fiducia e hanno qualità, ma proveremo a fare la nostra partita”.

Carpi, Mustacchio: “Perugia sempre nel cuore. Carpi squadra con voglia di fare” ultima modifica: 2019-02-06T22:17:59+02:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.