30 Settembre 2017

Carpi-Pescara: le ultime dai campi

CARPI – Calabro potrebbe dover fare a meno di Mbakogu, ancora in dubbio. In difesa invece turno di riposo per Poli dove agirà Sabbione al fianco di Ligi. Tra i titolari rientrano anche Saric e Verna mentre in attacco Malcore è favorito su Belloni per una maglia da titolare. PESCARA – E’ una vera e propria emergenza […]

CARPI – Calabro potrebbe dover fare a meno di Mbakogu, ancora in dubbio. In difesa invece turno di riposo per Poli dove agirà Sabbione al fianco di Ligi. Tra i titolari rientrano anche Saric e Verna mentre in attacco Malcore è favorito su Belloni per una maglia da titolare.

PESCARA – E’ una vera e propria emergenza quella che deve affrontare Zdenek Zeman. Il tecnico ceco deve rinunciare ai vari Palazzi, Proietti, Campagnaro, Perrotta, Selasi, Latte Lath e Mancuso. In dubbio anche Zampano oltre a Fornasier, uscito malconcio dall’allenamento di giovedì pomeriggio.

PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (3-5-2): Colombi; Sabbione, Ligi, Brosco; Jelenic, Verna, Saber, Saric, Pasciuti; Malcore, Manconi. A disposizione: Serraiocco, Vetturini, Capela, Romano, Poli, Giorico, Anastasio, Pachonik, Belloni, Concas, Yamga, Carletti. Allenatore: Antonio Calabro.

PESCARA (4-3-3): Pigliacelli; Zampano, Coda, Bovo, Mazzotta; Coulibaly, Kanouté, Brugman; Del Sole, Pettinari, Capone. A disposizione: Fiorillo, Crescenzi, Fornasier, Elizalde, Balzano, Benali, Carraro, Baez, Cappelluzzo, Ganz. Allenatore: Zdenek Zeman