Carpi, Poli: “Partita subito difficile per noi. Sconfitta meritata”

Carpi

Le dichiarazioni di capitan Fabrizio Poli dopo Ascoli-Carpi 2-0: “Sapevamo che sarebbero partiti forte e nelle ultime gare casalinghe hanno sempre sbloccato subito ma ci siamo cascati in pieno subito e la partita è diventata subito difficile per noi. E’ una sconfitta meritata”. “Il caldo c’era ma non dev’essere un alibi, la verità è che ci hanno mangiato e sono meriti loro ma anche tanto demerito nostro”. “Le difficoltà offensive? Purtroppo è dall’inizio dell’anno che facciamo fatica a trovare la via del gol ma finora siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni che abbiamo avuto. Oggi invece non ci è riuscito”.

Carpi, Poli: “Partita subito difficile per noi. Sconfitta meritata” ultima modifica: 2018-04-08T09:24:29+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.