Perugia, Ag. Carraro: “La squadra è giovane, Nesta lo voleva. Potrebbe giocare nell’Atalanta o restare qui”

Perugia

CARRARO PERUGIA – L’agente di Marco Carraro, centrocampista del Perugia, in prestito dall’Atalanta, è stato intervistato da TMW. Ecco le sue parole:

“Foggia era un’ottima opportunità dopo Zeman, Grassadonia è un allenatore che ama quel tipo di gioco. Con l’esonero siamo andati un po’ in difficoltà, Padalino aveva idee diverse e quindi abbiamo pensato di cambiare. Si erano interessate tante squadre, ma abbiamo scelto Perugia perché era un progetto coerente per quelle che sono le sue qualità. La squadra è giovane, Nesta lo voleva e con Goretti abbiamo impiegato 5 minuti a trovale l’accordo. Marco ha fatto oltre 40 gare in Serie B, per me già questo è un successo”. 

Sul futuro. “Non ci poniamo nessun limite, magari si libererà spazio nell’Atalanta o magari potremmo restare ancora a Perugia. Io credo sia presto, è importante che Marco finisca al meglio la stagione dopo un ottimo campionato”.

Perugia, Ag. Carraro: “La squadra è giovane, Nesta lo voleva. Potrebbe giocare nell’Atalanta o restare qui” ultima modifica: 2019-03-29T11:10:50+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.