Salernitana, Casasola: “Senza tifosi non siamo niente, chiedo loro di supportarci”

CASASOLA SALERNITANA PALERMO – Match-winner della difficilissima trasferta di PalermoTiago Casasola è stato intercettato da DAZN dopo il triplice fischio. Queste le parole del difensore della Salernitana“Non ho abbracciato solo il mister, ma idealmente tutta la squadra e la città. Questo gruppo ha voglia e mezzi per fare bene e sono contento della soddisfazione che ci siamo tolti. Sapevamo di aver giocato male col Pescara, ma durante la sosta abbiamo lavorato tantissimo e questo è il risultato. Il Palermo non aveva mai perso nel suo stadio, perciò 15 minuti di amnesia ci stanno in una partita di sacrificio. Non so dove possiamo arrivare ma chiedo ai tifosi di continuare a supportarci, perché senza di loro non siamo niente. La gioia di stasera è soprattutto per loro.”

Salernitana, Casasola: “Senza tifosi non siamo niente, chiedo loro di supportarci” ultima modifica: 2019-01-18T23:09:04+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.