Juve Stabia, Caserta: “A Trapani prova di carattere. Salvezza alla nostra portata”

CASERTA JUVE STABIA CARATTERE – Sulle pagine de Il Mattino è stata pubblicata un’intervista all’allenatore della Juve Stabia Fabio Caserta.

“Lasciateci lavorare, considero la salvezza alla nostra portata. Col Trapani è stata una gara particolare, dopo il rigore non concesso e la rete annullata a Forte nel primo tempo era difficile non pensare a un’annata stregata. I ragazzi, però, hanno tirato fuori il carattere, che è sempre stato la nostra caratteristica principale, e sono riusciti a risolvere una situazione davvero complicato. Adesso bisogna solo continuare il percorso con la giusta serenità. La Serie B un campionato impegnativo, ma possiamo giocarcela.”

Juve Stabia, Caserta: “A Trapani prova di carattere. Salvezza alla nostra portata” ultima modifica: 2019-10-09T08:57:36+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.