Carpi, Castori: “Prestazione di cuore e carattere, dobbiamo ancora lottare”

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi

CASTORI CARPI CARATTERE – Al termine della vittoria per 2-1 sul PadovaFabrizio Castori ha commentato il match in sala stampa. Queste le parole del tecnico, riportate da CarpiCalcioNews.it: “Sapevamo di poter recuperare questa gara e così è stato, ora siamo consapevoli di dover continuare a lottare. Si sono mantenute le distanze e anche i subentrati hanno contribuito al successo. Nei calciatori ho visto voglia di vincere, la prestazione è stata di cuore e carattere. Riconosciamo i meriti di Piscitelli, la crescita di un giovane può essere stimolo per il gruppo intero. Il gol sull’asse Lollo-Mbakogu? Forse ho sbagliato a insegnargli quelle cose…”

Carpi, Castori: “Prestazione di cuore e carattere, dobbiamo ancora lottare” ultima modifica: 2019-04-06T18:46:49+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.