30 Aprile 2019

Carpi, Castori: “Cremonese non decisiva, dovremo approcciare bene il match”

CASTORI CARPI CREMONESE – Sul sito ufficiale del Carpi sono state riportate le parole di mister Fabrizio Castori, il quale ha presentato la gara casalinga con la Cremonese. “Quella di domani sarà un’altra partita difficile in cui non dovremo sbagliare nulla. Dovremo essere bravi ad approcciare bene alla gara e leggerla bene in tutte le situazioni. […]

CASTORI CARPI CREMONESE – Sul sito ufficiale del Carpi sono state riportate le parole di mister Fabrizio Castori, il quale ha presentato la gara casalinga con la Cremonese.

“Quella di domani sarà un’altra partita difficile in cui non dovremo sbagliare nulla. Dovremo essere bravi ad approcciare bene alla gara e leggerla bene in tutte le situazioni. Se è come una semifinale play-out? Pensiamo ad una gara alla volta, sapendo che abbiamo l’obbligo di fare punti sempre contro qualsiasi avversario. Domani non finisce nulla sia che vinciamo o meno, non dobbiamo abbassare la guardia. Al Livorno e al Venezia penseremo poi. L’umore dopo Salerno? Le vittorie sicuramente portano benefici, anche se l’altro giorno la partita si è messa come volevamo perché la Salernitana, rimasta in dieci troppo presto ha prestato il fianco ai nostri contropiede. La Cremonese gioca col 5-3-2, ha la migliore difesa del campionato, ha tanti giocatori con esperienza e fisicità e non perde da otto giornate in cui ha conquistato 5 vittorie e 3 pareggi. Per questo occorre fare una grande partita. Aggredire da subito? Il nostro modo di interpretare le partite deve essere quello, ma non dipende sempre e solo da noi ma anche da cosa propone l’avversario. Crociata? E’ cresciuto molto insieme ad altri ragazzi come Marsura. Veniva da un infortunio e, giocando con continuità ha trovando fiducia. La rosa ora è ampia ma non è il momento di fare esperimenti, mancano 10 giorni alla fine del campionato e ci serviranno tutte le nostre certezze a partire dalle ultime prestazioni. Mustacchio, Pasciuti e Concas sono convocati. È da valutare Kresic per un problema muscolare nella rifinitura”.