Salernitana, Castori: “Classifica buona, ma la strada è lunga. La Cremonese vale più dei punti che ha”

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi

CASTORI SALERNITANA CREMONESE – Alla vigilia della sfida contro la Cremonese, il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori ha tenuto la consueta conferenza stampa.

Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club granata:

“Domani affrontiamo una squadra forte, la cui classifica non rende valore alle sue potenzialità. Sarà un partita molto difficile da affrontare, dovremo giocare con molta attenzione e rispetto per l’avversario. Vogliamo portare a casa i tre punti, dovremo fare la guerra per vincere la partita. Sarà importante leggere bene i momenti della gara. Dobbiamo avere la nostra fisionomia di gioco, cercando di migliorare ogni partita. La classifica ci piace e testimonia il buon lavoro fatto fino a questo momento, ma la strada è ancora lunga. In questo campionato ci sono tante squadre forti, l’obiettivo è sempre fare il meglio possibile.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.